Cosa vedere in Corea del Sud: itinerari

Sia che il vostro sia un viaggio breve o che abbiate diverse settimane per scoprire i luoghi più belli, la Corea del sud non vi deluderà… perché è un paese che si presta benissimo a itinerari turistici differenti e variegati. In questa sezione scoprirete le mete di viaggio più interessanti partendo dalla metropoli di Seul fino alle altre famose località del paese come la città portuale di Busan (nota per le sue spiagge e i suoi templi imponenti e ricchi di spiritualità) o Gyeongju l’antica capitale del regno di Silla.

Il nostro viaggio virtuale vi porterà alla piccola Isola di Jeju, che vi stupirà per la sua cultura marcatamente diversa da quella del paese e i suoi paesaggi da sogno. Ovviamente non mancheremo con le nostre guide di toccare altri luoghi di grande interesse storico e culturale come Andong e Jeonju, ma anche di coinvolgervi nel nostro amore per la splendida natura coreana, scoprendo le sue montagne e l’imperdibile Parco Nazionale di Seoraksan.

La nostra Guida alla Corea del Sud è questo e molto di più… è uno sguardo approfondito sulla cultura coreana, la sua storia particolare e su quelle esperienze (come i temple stay, la visita agli antichi villaggi hanok o alle splendide campagne di Boseong) che faranno la differenza, trasformando il vostro viaggio in Corea del Sud da una bella esperienza ad un momento indimenticabile, grazie ad un itinerario perfetto e alla possibilità di osservare tutto ciò che troverete sul vostro cammino con uno sguardo più consapevole e informato.

Pronti a partire con noi alla scoperta della vera del sud Corea? Per iniziare a viaggiare vi basterà leggere le nostre guide!